Pubblicità allo Stadio

Pubblicità a Bordo Campo Stadio con la tua Squadra del Cuore.

LO SAPEVI CHE E’ GRATIS?

 

Pubblicità allo stadio • Media-Outdoor

Pubblicità perimetrale da stadio

haga clic en este enlace

gå til nettsted

Le pubblicità perimetrali si trovano proprio accanto al campo o alla pista. Su un campo di calcio, ad esempio, è possibile posizionare circa 240 metro di pannelli pubblicitari a bordo campo. Negli sport professionistici, è diventata una tendenza aggiungere anche una seconda fila di pannelli pubblicitari, “Spazi angolari” o cosiddetti “tabelloni” per creare più spazio pubblicitario. I fuoribordo sono posizionati sul retro delle classiche schede pubblicitarie e sono visibili solo agli spettatori.

Economicamente parlando, la sponsorizzazione a bordo campo è uno degli aspetti più importanti delle sponsorizzazioni sportive. Per gli  sponsor, è uno dei modi più semplici per creare visibilità nel contesto di un evento sportivo.

La pubblicità su commissione di solito ha un cost-per-mille (CPM) più basso rispetto alla pubblicità cartellone classica (pubblicità “fuori casa”) a causa di due effetti:

1. Durante gli eventi sportivi trasmessi in televisione, le schede sono visibili per un vasto pubblico sullo sfondo del gioco reale.

2. Soprattutto negli sport amatoriali, gli spazi pubblicitari sono prenotati per un periodo di tempo molto lungo. Pertanto, l’annuncio sarà visibile per un po ‘. È particolarmente efficace se si rinnovano le sponsorizzazioni esistenti, perché non ci saranno costi aggiuntivi per la produzione di nuove schede.

COSA POSSIAMO OFFRIRTI?

 

Pubblicità sulla cartellonistica nello stadio e nei mega schermi di Roma

Le nostre campagne pubblicitarie negli stadi sono accuratamente pianificate dai nostri professionisti esperti nel settore pubblicitario e possono davvero garantire ottimi risultati in termini di visibilità per la tua attività.

Esposto a bordo campo o sui maxi schermi sugli spalti, il tuo spot potrà raggiungere un’ampia platea di potenziali clienti che non si limita ai soli tifosi presenti allo stadio, una finestra di visibilità ulteriormente amplificata dalla trasmissione in diretta delle partite.

Siamo in grado di campagna pubblicitaria non solo allo stadio Olimpico di Roma, durante le partite della A.S. Roma e della S.S Lazio, ma su tutto il territorio nazionale durante gli incontri di grandi squadre della serie A come: Fiorentina, Livorno, Parma, Catania, Sampdoria, Genoa, Torino, Inter, Milan, Parma, Bologna, Udinese, Cagliari, Chievo, Siena, Novara, Salernitana e Verona Hellas.

INOLTRE

Potrai inoltre essere presente nei principali stadi italiani durante le partite di rugby o di basket.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

PUBBLICITÀ DETRAIBILE AL 100%​

La pubblicità per un’azienda ha una doppia funzione. La prima è quella di sviluppare e supportare le proprie strategie di marketing la seconda è quella di essere interamente deducibile.

 

La pubblicità se fatta con professionalità può essere un’arma veramente efficace per emergere sul mercato e per distinguere il proprio prodotto o servizio dalla concorrenza. Come si dice è l’anima del commercio e può davvero fare le fortune di un’azienda.

 

La grande domanda è quale sia la giusta pubblicità che può fare la differenza; ed è qui che si riconoscono i professionisti del settore che parlano chiaro e che pianificano con il cliente un percorso strategico per fare centro.

 

Un aspetto da tenere sempre a mente quando ci si approccia ad una campagna pubblicitaria è la possibilità di dedurla dalle tasse.

 

Infatti sul discorso fiscale molti non sanno che i costi sostenuti nelle campagne pubblicitarie sono deducibili come appunto spese pubblicitarie ed in quanto tali si possono scaricare dal reddito al 100%.

 

Infatti le spese di pubblicità e propaganda rientrano tra i costi commerciali in quanto finalizzate o comunque connesse alla vendita dei prodotti. Si qualificano per il fatto che, attraverso le stesse, si porta a conoscenza della generalità dei consumatori l’offerta del prodotto, stimolando la formazione e l’intensificazione della domanda.
Le spese per sponsorizzazioni rientrano tra le spese di pubblicità e propaganda in quanto finalizzate a reclamizzare i prodotti o l’immagine dell’azienda; le spese promozionali rappresentano oneri che le imprese sostengono a supporto della loro attività commerciale.

 

In conclusione quindi le spese di pubblicità e propaganda sono interamente deducibili dal reddito d’impresa nell’esercizio di sostenimento. L’ IVA addebitata in fattura è detraibile per acquisti inerenti all’attività svolta.

+ PUBBLICITÀ – TASSE

“MANTIENI LA PUBBLICITÀ E LA PUBBLICITÀ TI MANTERRÀ”

 

 

Open chat
Ciao
In cosa Posso Aiutarti? Dimmi Tutto....